brunch

매거진

You can make anything
by writing

C.S.Lewis

by 내가 꿈꾸는 그곳 Sep 12. 2020

길_路

자연.사람.길

우리는 언제쯤 행복할까..



여행자는 길 위에서 행복하다.

Un viaggiatore è felice sulla strada



작가노트


꽤 오래 전부터 가슴에 품어오던 생각을 내려놓게 됐다. 여행 중에 만난 풍경들 가운데 주제 세 가지를 정해놓고 주제에 걸맞는 사진을 기록하는 것. 자연과 사람과 길.. 여행자는 길 위에서 행복하다. 행복했다. 먼저 돌로미티에서 만난 아름다운 길을 내걸었다. 저 길을 따라 하니와 내가 걸었다. 우리가 걸었던 길은 힘든 길이었다. 꽃길이었다. 행복한 길이었다. 다시 걷고 싶은 길이었다. 사는 동안 걸어야 하는 길이었다.


Ho pensato di mettere un pensiero che avevo nel cuore da molto tempo. Registrare una foto che si adatti al soggetto, fissando tre temi tra i paesaggi incontrati durante il viaggio. Natura, uomini e strade. un viaggiatore è felice sulla strada Sono stato felice. Per prima cosa ho fatto un bellissimo percorso che ho incontrato nelle Dolomiti. Io e Hanni abbiamo camminato lungo quella strada. La strada che abbiamo percorso è stata dura. Era un sentiero fiorito, un sentiero felice. Era un modo per tornare a camminare. Era una strada da percorrere durante la vita.


Un viaggiatore è felice sulla strada
il 12 Settembre 2020, Citta' di Barletta PUGLIA
Foto e Scritto di yookeun Chang_Geografia




브런치는 최신 브라우저에 최적화 되어있습니다. IE chrome safari