brunch

You can make anything
by writing

C.S.Lewis

by 내가 꿈꾸는 그곳 Jun 20. 2020

같은 장소 다른 느낌

-아내가 찍어달래요

1000년 고도에 끼어든 치장품..?!!






언제부터 그랬는지 무엇 때문에 그랬는지

그녀가 좋아하면 덩달아 좋아하는 팔불출


Quando l'hai fatto e cosa hai fatto per questo?

Se le piacciono le braccia



작가노트


지근거리에 위치한 곳. 아내와 함께 동네 산책을 다니다가 어느 골목길에서 멈추었다. 그곳에는 이름 모를 꽃들이 장식품처럼 걸쳐있었다. 유월에 피어난 아름다운 꽃무리.. 와 너무 아름답다! 아내가 아이들처럼 좋아했다. 역광에 비친 꽃무리.. 한 장소 좁은 골목에서 거울 보듯 살피며 몇 장의 사진을 찍었다. 아내가 좋아하면 덩달아 좋아하는 팔불출.. 언제부터인가 무엇 때문인지 그렇게 산다. 살아가고 있다. 살아갈 것이다.



Nota dell'autore


un posto situato a una distanza ravvicinata Ho fatto una passeggiata con mia moglie e mi sono fermato in un vicolo. C'erano fiori che non sapevano il nome. Un bel mazzo di fiori che è fiorito in un mese. È così bello! A mia moglie piaceva come i bambini. un mazzo di fiori in controluce. In un vicolo stretto di un posto ho guardato come uno specchio e ho scattato alcune foto. Se piace a mia moglie, è un bel colpo. Da quando si vive così. essere vivo Vivrà.


Senti lo stesso posto diverso
il 20 Giugno 2020, Citta' di Barletta PUGLIA
Foto e Scritto di yookeun Chang_Geografia


매거진의 이전글 이탈리아, 비루스 사태 끝났나?
작품 선택
키워드 선택 0 / 3 0
댓글여부
afliean
브런치는 최신 브라우저에 최적화 되어있습니다. IE chrome safari